logo Cartolimena

ufficio scuola informatica

logo Buffetti

Software

Per informazioni e/o ulteriori chiarimenti contatta la nostra assistenza:

CUBE

CUBE Alberghi

CUBE Alberghi

CUBE Autotrasporti

CUBE Autotrasporti

CUBE Azienda

CUBE Azienda

CUBE Ristoranti

CUBE Ristoranti

CUBE Taglie e Colori

CUBE Taglie e Colori

La collana software Buffetti CUBE è un’insieme di programmi gestionali rivolto alle piccole e medie imprese, completamente basato su standard tecnologici ed innovativo nell’interfaccia, che sfrutta al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie, conservando un'estrema semplicità d'utilizzo.

Una soluzione completa, modulare ed orientata in modo specifico a specifiche attività commerciali e di servizi che aiuta a sostenere i cambiamenti e le evoluzioni del mercato e delle tecnologie. Grazie alla modularità Buffetti CUBE consente di scegliere quali applicazioni attivare per le diverse aree aziendali ed in funzione delle reali esigenze: in qualsiasi momento è possibile integrare il programma con ulteriori prestazioni, senza alcuna penalizzazione in termini di funzionalità.

L'architettura del software CUBE permette di integrare dati ed applicazioni per tutte le aree aziendali, fornendo una piattaforma modulare, aperta agli standard e flessibile. E’ un software gestionale completo che permette di gestire l’azienda a 360 gradi.

Multitasking, multiuser, indipendenza dai database e dai server, sono tra le caratteristiche salienti di Buffetti CUBE. La modularità permette inoltre di scegliere la migliore configurazione che meglio si adatta alle esigenze dell’Azienda. In qualsiasi momento nuovi moduli e nuove postazioni di lavoro sono immediatamente disponibili in funzione dell’accrescersi delle necessità aziendali.

Buffetti CUBE si caratterizza per le alte performance fornite da funzioni non strettamente gestionali.

  • Database

    Tutte le soluzioni della linea CUBE sfruttano la potenza del database relazionale al fine di garantire elevate performance e massima fruibilità dei dati presenti in azienda.

  • Gestione Sicurezza con password per permessi e divieti

    Una semplice ma sofisticata gestione della sicurezza consente all’amministratore di gestire profili di accesso differenziati per utente e prestazioni all’interno del singolo programma. Password di accesso con permessi e divieti a livello di utente, azienda, programma o singola funzione. Sia nel rispetto della norme sulla Privacy (DL 196), sia per gestire solo (p.e.) la visualizzazione del prezzo di vendita in fase di emissione documenti, senza possibilità di modifica da parte dell’operatore.

  • Integrazione con word processor e fogli elettronici

    Funzioni di copia/incolla dati da report a video, anche per righe, verso gli strumenti Microsoft Office (Excel o Word).

  • Interfaccia personalizzabile a livello di singolo utente

    Definizione del menu a pannello o ad albero con possibilità, per singolo utente, di richiamare all’interno del medesimo menu applicativi esterni o solo alcuni programmi dell’applicativo.

  • Personalizzazione tracciati stampa per documenti e report

    Pur essendo fornito con tracciati di stampa per documenti e report standard, Buffetti CUBE offre l’opportunità di personalizzare i tracciati dei documenti (ddt, fatture, ecc,.) e dei report.

  • Anteprime a video delle stampe e creazione file TXT, RTF, XLS o PDF inviabili via e-mail

    Tutti le stampa possono essere prima visualizzate con opzioni di anteprima e poi, oltre naturalmente ad essere stampate, create nei formati TXT, RTF, XLS o PDF , il tutto per la massima portabilità dati verso altri servizi o applicativi.

  • Memorizzazione e richiamo delle regole di selezione per stampare o per ricercare ed elaborare dati

    E’ possibile impostare ed utilizzare regole di selezione dati per le stampe e le ricerche, senza dover ogni volta reimpostarne i criteri. Le stesse regole possono poi essere rese disponibili a tutti gli utenti o rimanere strettamente private. Le ricerche possono essere effettuate anche per contenuto parziale dei campi.

  • Creazione di query SQL, pubbliche o riservate, per estrazione dati

    La struttura del database permette, per utenti più esperti, la possibilità di estrarre dati utilizzando comandi SQL, anch’essi memorizzabili e definibili pubblici o privati.

  • Personalizzazione delle principali tabelle anagrafiche

    Nuovi campi immediatamente disponibili in gestione e stampa per gli archivi clienti, fornitori, prodotti, cespiti.

  • Help in linea

    Oltre al manuale cartaceo ed elettronico, un potente help in linea, corredato di numerose FAQ per un primo approccio alla soluzione dei problemi.

  • Salvataggio e ripristino dei dati

    L’applicazione è predisposta per una gestione automatica dei salvataggi e ripristino dei dati.